Maya Di Lello | Reinventer "Unique" - Maya Di Lello
Reinventer Unique

“RecyclingArt, Riciclo e trasformazione, tradizione e innovazione”

“Niente si crea, niente si distrugge, ma tutto si trasforma.”

Dalla destrutturazione di un capo, passando per un delicato processo di ricerca e di studio della materia e della forma, nasce Unique, una perfetta miscela di tradizione e innovazione.

Tutto ciò che è passato mantiene intatto il fascino dell’umanità, dell’imperfezione, della normalità, e così un abito riposto in soffitta ha non solo una storia da raccontare, ma un’altra ancora da vivere.

Eccentricità, design e stile, lusso e storia: con un valore aggiunto: il segno del tempo.

Un minuzioso, meticoloso processo di recupero e rivisitazione di capi senza tempo: è la linea Reinventer – Unique, che unisce tradizione e innovazione, vecchio e nuovo, storia e futuro. Dalle soffitte impolverate alle strade della città gli abiti del passato tornano alla vita, preservando tutto il fascino della loro storia, ma con nuove forme e nuovi tagli, più contemporanei che mai.

Maya offre la possibilità di recuperare capi e accessori usati, che diventano dapprima oggetto di destrutturazione e ricerca, poi modelli del tutto nuovi, unici e irripetibili, attuali ma ancora senza tempo.

“RecyclingArt, recycling and transformation, tradition and innovation”

“Nothing is created, nothing is destroyed, everything is transformed”

The deconstruction of a head, passing through a delicate process of research and study of matter and form, is “Unique”, a perfect blend of tradition and innovation.

All that is past maintains intact the charm of humanity, of imperfection, normality, and so a dress tucked in the attic has a story to tell, but another still living.

Eccentricity, design and style, luxury and history: with an added value: the sign of the time.

A careful, meticulous process of recovery and reinterpretation of timeless garments: is the “Réveniter” line – “Unique” that combining tradition and innovation, old and new, history and future. From dusty attics to city streets clothing of the past come back to life, preserving all the charm of their history, but with new forms and new cuts, more contemporary than ever.

Maya offers the possibility to retrieve used clothing and accessories, which are initially subject to deconstruction and research, then completely new models, unique and unrepeatable, current but still timeless.