Maya Di Lello | Reinventer "La Mode" - Maya Di Lello
Reinventer La Mode

“Capsule, prototipi di studio”

Unicità e stile, ricercatezza e fascino: sono queste le parole chiave che accompagnano i capi della linea Reinventer – La Mode, studiata per la donna che non si accontenta degli abiti di serie ma che desidera essere davvero rappresentata da quello che indossa.

Tutti i capi di questa linea sono ‘capsule’, ovvero prototipi di studio in cui convergono talento, ricerca e gusto: sono pezzi unici e irripetibili con grande personalità, esattamente come la donna che li sceglie per sè.

Prét à porter e limited edition: è l’eccezionale connubio della linea La Mode, che associa le migliori tecniche di rifinitura industriale all’artigianato dell’alta sartoria. Tutti i capi sono prototipi di studio e ricerca.

Capsule, appunto: per chi fa della ricercatezza uno stile di vita, e dell’originalità il proprio faro.

“Capsule, prototypes of study”

Uniqueness and style, sophistication and charm: these are the keywords of “Réinventer” line leaders.

The Mode was designed for the woman who isn’t satisfied with standard clothes but that want to be truly represented by what she wears. All items, in this line, are ‘ capsules ‘ or studio’s prototypes where converge talent, research and taste: they are unique and unrepeatable pieces with a great personality, exactly like the woman who chooses them for herself.

“Prêt à porter” is a Limited edition: it is an exceptional combination of “La Mode” line that combines the best techniques of industrial crafts finish of “Haute Couture”. All garments are study and research prototypes.
Capsules, note: for those people that do the preciosity a lifestyle, the originality become own lighthouse.